SENAGO
Le nostre frecce verdi all’esordio nel 2013 non brillano su un percorso lineare e ben protetto dall’organizzazione della società Senaghese.
La tappa di oggi era valevole per l’aggiudicazione della maglia di campione provinciale di Milano.
I nostri ragazzi seppur in una prima fase di gara bagnata si sono ben comportati nei primissimi giri, stando davanti al gruppo, ma appena ci sono stati i primi scatti, hanno pagato a duro prezzo perdendo posizioni e giro dopo giro si sono ritirati ad esclusione del nostro Lucone che ha stretto i denti ed è arrivato fino alla fine ottenendo il decimo piazzamento.
Il vincitore è l’atleta di casa della Senaghese, seguito a ruota da quello dell’Osonna che hanno dal terzo giro fatto gara a parte andando in fuga e continuato ad aumentare il loro vantaggio in maniera quasi imbarazzante.
Visto la media della corsa di circa 35 km/h il rammarico è molto alto, perché i nostri ragazzi dovevano crederci fino in fondo, visto che negli allenamenti hanno dimostrato di valere molto di più.
Il gruppo dirigente e i DS si aspettano in quel di Caponago un segnale di riscossa da parte dei ragazzi, come una vera frecce verde è capace di dimostrare.