SALICE TERME

Sesta tappa della Zanza Cup 2013 in quel di Salice Terme dove, nonostante le condizioni metereologiche avverse, oltre 60 zanzarini si sono presentati per la disputa dell’ambito trofeo valevole anche come prova unica del Campionato Provinciale MTB della provincia di Pavia. Tecnico ed impegnativo per la pioggia il percorso, tracciato dagli organizzatori della Scuola MTB “il Branco” all’interno del bellissimo “Parco delle Terme”, dove i nostri atleti/e, diretti da Gianfranco Belloni, Vincenzo Zangari e Marco Traversi, hanno ancora migliorato le proprie  prestazioni atletiche dimostrando già dopo 3 corse una buona competitività che ben fa sperare per il futuro.

Tra i G0 è ancora Filippo Ambrosio a dominare la gara ottenendo la sua seconda vittoria consecutiva: BRAVO FILIPPO!!!!

Christian Basile, tra i G1, è autore di una partenza sprint che lo pone subito al secondo posto della gara fino però all’esaurimento delle energie : vai Christian!!!……è solo questione di pazienza ed allenamento.

Tra i G2 è Mirko Frammartino a tenere alta la bandiera dell’Enjoy con un buon 4° Posto.

“Carlone” Torracca, nei G3, sale ancora sul gradino più basso del podio : forza Carlo!! Ora però devi puntare dritto alla vittoria.

Bella la gara dei G4, con Luca Perego e Loris Frammartino che hanno dato prova di ulteriore crescita atletica, e dove Chiara Pedroni è stata autrice di una stupenda e determinata cavalcata che le ha permesso di cogliere un importante 2 posto di categoria : complimenti CHIARA!!!….. prosegui così che arriveranno notevoli miglioramenti.

Tra i G5 si distingue la grinta di un battagliero Tommaso Tenca e di una mai doma Aurora Amadeo mentre Gabriele Radaelli e Andrea Del Vaglio, su un tracciato scivoloso, propongono una prova un po’ troppo prudente.

Infine tra i G6 Stefano Salcone si accontenta troppo del piazzamento mentre Stefania Belloni, pur con grande volontà, è ancora lontana da una condizione atletica competitiva :coraggio ragazzi, tocca solo a Voi!!!

Eccellente il risultato finale di squadra che ci vede terzi dietro la “Scuola Mtb Il Branco” vincitrice e la cicli Destro.