CARBONARA TICINO 2010

Durante la seconda manifestazione del circuito Zanza Cup Challenge svolta a Carbonara Ticino e ben organizzata dalla Cicli Destro, le nostre frecce verdi si sono ben comportate sul campo di gara, ottenendo ancora una volta il secondo gradino del podio a soli 5 punti dalla stessa Cicli Destro, peccato perchè se non ci fossero state alcune defezioni all’ultimo minuto avremmo potuto ambire tranquillamente al gradino più alto del podio.
Un ringraziamento ed un complimento va invece fatto a tutti i nostri atleti presenti che con grande caparbietà e costanza hanno ottenuto degli importanti successi, in modo particolare il secondo posto nella categoria G1 di Chiara Pedroni ed il quarto di Luca Perego, fermato solo da una caduta verso la fine del percorso.
Tommaso Pedroni si conferma un valido avversario per la stagione 2010 ottenendo un buon terzo posto.
Nei G4 i nuovi arrivati, Eleonora Parravicini e Riccardo Migliavacca, ottengono entrambi un brillante terzo posto, mentre nei G5 Luca Pedroni riesce a salire sul secondo gradino del podio ottenuto con gran forza di volontà.

Forza ragazzi vi state comportando tutti bene e vedrete che con l’allenamento e la forza di volontà potrete avere delle ottime soddisfazioni durante la stagione.

Ci vediamo l’11 Aprile per la terza tappa a Cava Manara.