GESSATE

I nostri ragazzi hanno partecipato alla manifestazione tenutasi a Gessate, graziati dal tempo, hanno potuto percorrere il percorso all’asciutto ed in completa sicurezza grazie all’organizzazione della società A.C. Gessate asd.

Oggi i nostri atleti erano sotto verifica da parte dei DS e del presidente, qualche segnale di miglioramento c’è stato, anche se ci sarà molto da lavorare, gli allenamenti nei prossimi giorni saranno fondamentali per correggere alcuni errori di impostazioni che si continuano a ripetere, vedi posizione delle mani sul manubrio, il stare in gruppo, il concentrarsi.

Il nostro compito sarà quello di cercare e di far capire ai ragazzi quanto sia importante correggere questi errori in modo che acquisiscano maggior controllo e consapevolezza delle proprie forze.

Non abbiamo mai chiesto e non lo chiederemo mai il risultato a tutti i costi, ma l’impegno e il non ripetere dei soliti errori si.

Da segnalare qualche scatto dei nostri Roberto e Fabio che non sono andati a buon fine, ma la prestazione del Roberto Caffi che timidamente ha cercato di andare in fuga per noi è come un successo, siamo contenti dei tuoi miglioramenti tenendo presente che fino a qualche mese fa non riuscivi a finire le gare e oggi l’hai terminata con una foratura fino al traguardo.

Nick