PONTENURE
La categoria esordienti sarà presente in terra emiliana il 27 Aprile per partecipare alla manifestazione organizzata dalla società Velo Club Poneture a Pontenure (PC). Sarà la prima esperienza stagionale extralombarda.
Ritrovo in Via Sivelli a Pontenure alle ore 13.o0, verifica licenze dalle 13.00 alle 14.00 e partenza da via Togliatti alle ore 15.00
Oggi su questo campo di gara il tempo ha consentito di svolgere la manifestazione in sicurezza. I nostri ragazzi in questa domenica si sono così comportati:
Stefano sempre ben presente e nelle prime file è costretto al ritiro al penultimo giro a causa di una foratura alla ruota, peccato sarà per la prossima volta.
Stefania che non era perfettamente in forma, ha voluto comunque gareggiare, è stata sempre ben coperta e sotto il traguardo al suono della campana si è sacrificata inutilmente per ricucire un buco di 50 metri che si era formato tra il gruppo e i 5 fuggitivi, peccato che Stefano era KO con la bici e Luca non era a ruota per poterne approfittare.
Luca è stato presente ed accorto, si è guardato sempre in giro per verificare che nessuno andasse in fuga, forse un po’ troppo, agli ultimi 400 metri era leggermente dietro e dovendo recuperare un po’ di posizioni ha chiuso con un 7° posto assoluto.
Ragazzi sappiamo che avete delle potenzialità enormi, siete forti ed in buona condizione atletica, dovete solo farvi un po’ più furbi e mettere in pratica i consigli preziosi che i vostri DS Virginio e Fabrizio vi dicono.
La prossima gara fa parte del campionato provinciale di Milano, sarà una gara molto importante per voi e per la società dal momento che verrà aggiudicata la maglia di campione provinciale di Milano e chi vincerà entrerà automaticamente al Regionale.
Quindi occhio e centrate l’obiettivo.