FESTA DI PRIMAVERA CORSICO 2012

Grande giornata di festa oggi a Corsico e con gran piacere la nostra società ha partecipato alla manifestazione organizzata dal Comitato Tutela Alzaia Naviglio Corsico nonostante non fossimo di Corsico, questo è motivo di orgoglio per tutto il gruppo dirigente dell’Enjoy Bike visto che sul territorio erano presenti delle associazioni di ciclismo.
La zona dove è stata organizzata la prova in bicicletta è un’area poco conosciuta dai corsichese e denominata area Verde Oberdan dove i giovani bikers del territorio si sono cimentati in un percorso sull’erba disegnato in modo perfetto dai nostri direttori sportivi.
L’accoglienza dei bambini ci ha spiazzato, tanto che all’inizio abbiamo fatto fatica ad accogliere tutti visto la forte affluenza. Riorganizzandoci nelle mansioni siamo riusciti a far fare ai ragazzi diversi giri, prima di prendere il tempo e lasciare un simpatico diplomino come ricordo della giornata.
Durante la manifestazione i bambini hanno piantato una piantina all’interno dell’area con lo scopo di vederla crescere nell’arco degli anni.
Parlando con il tecnico del Comitato Tutela Alzaia Naviglio di Corsico Massimo Zavan e con il presidente Lorena Borselli dell’andamento della giornata abbiamo riscontrato un entusiasmo da entrambi le parti che permetterà di continuare a fare iniziative ludiche assieme.
Un complimento doveroso va fatto a a tutta la macchina messa in moto dal Comitato Tutela Alzaia Naviglio di Corsico che ha permesso di passare una giornata perfetta con tutte le associazioni.