SALUTO LUCA BELLONI

Saluto Enjoy Bike.

Grazie all’ Enjoy Bike.

Grazie ad ognuna delle persone che con il loro impegno hanno permesso la nascita e la crescita di questa società, perchè mi avete aiutato a trovare la strada per quello che davvero voglio fare da grande, ma soprattutto grazie per avermi aiutato a diventare una persona migliore, per avermi insegnato a cercare il mio futuro, e per tutti i momenti vissuti.

Grazie sia per i momenti di scherzo sia per quelli di rimprovero, per i momenti di duro lavoro e per quelli di svago, per gli allenamenti e le pizzate, e per i momenti di tensione e per quelli di euforia generale. Ad essere sincero posso dire che quello che ho vissuto in questi tre anni passati troppo velocemente sarà per me indimenticabile, quasi invidio i bambini che sono approdati in Enjoy da g1 o g2 perché sono sicuramente più fortunati di me che ho iniziato quando ero già g6 e quindi ho avuto meno tempo a disposizione di loro.

A questo punto vi devo salutare, vado al Velo Club Sovico e seppur lusingato di entrare in una grande squadra lo faccio con un po’ di tristezza nel cuore ma con tanta gratitudine, perché, ancora una volta mi siete stati vicini in questa scelta difficile di cambiare società, ma utile per la mia crescita sportiva.

A tutti dico di non mollare e continuare così perché SIETE GRANDI, mi mancherete tanto; auguro a tutti di ottenere gli obiettivi prefissati.

FORZA FRECCE VERDI CON AFFETTO LUCA BELLONI