SALUTO EMANUELE PARRAVICINI
Grazie Enjoy.
Grazie a tutti per avermi fatto passare una bella esperienza sportiva dove le soddisfazioni sono state di gran lunga superiori alle delusioni.
Saluto tutti i ragazzi dai più piccoli ai più grandi, genitori compresi, ma soprattutto auguro ai nuovi esordienti una bella stagione perchè avete un direttivo attento e disponibile e degli allenatori capaci di farvi conoscere ed esprimere nelle vostre migliori possibilità non solo ciclistiche: seguiteli con fiducia e ne sarete sicuramente gratificati.
Saluto anche Ivan e Matteo, i miei amici esordienti.
Ringrazio calorosamente tutte le persone che hanno creduto in me e in questi due anni da freccia verde mi hanno dato la possibiltà di crescere non solo nel mondo agonistico ma anche nell’importanza di fare bene a scuola come Nick, Gianfranco, Virginio, Giorgio, Fabio Grazioli e Fabrizio Montagna.
Infine spero di portare l’esperienza Enjoy nel Velo club Sovico, la mia futura squadra, per dimostrare che l’ Enjoy Bike è una squadra forte piena di entusiasmo con voglia di far bene sia nella stagione 2012 ma anche in quelle future. Emanuele Parravicini
P.S.Voglio salutare il mio amico non che compagno di squadra Luca Belloni visto che vivremo insieme questa nuova importante esperienza.