1 TROFEO IL BORGO DI VILLAMAGGIORE ZANZACUP
Giornata di ciclismo a Lacchiarella!!… Finalmente è iniziata la Zanza Cup Vip manifestazione in MTB che vede, in un’unica giornata, finalmente impegnata TUTTA la nostra compagine di Atleti : gli Esordienti al mattino e i Giovanissimi nel pomeriggio.
Purtroppo la concomitanza con le SS. Comunioni per diversi dei “nostri” ha un po’ frammentato la partecipazione a quella che vuole essere soprattutto una giornata di festa… vorrà dire che ci rifaremo in seguito.
Avevamo lasciato nel 2010 gli Esordienti con la MTB con la splendida vittoria ottenuta a Crespiatica (Lodi) nell’ultima gara di stagione ad opera di Luca Belloni e ricominciamo il 2011 sempre con lui sul gradino più alto del podio di Lacchiarella insieme all’amica Rebecca Caffi, vincitrice nella categoria femminile, che aspettiamo fiduciosi al ritorno sui suoi livelli.
Quindi a Lacchiarella: GRANDE ENJOY!!!.
Tracciato veramente impegnativo, degno di una importante gara fuoristrada, che hanno messo a dura prova tutti i partecipanti: peccato per una presenza un po’ al di sotto delle aspettative ma…….. gli assenti hanno sempre torto.
Molto buona la prova di Emanuele Parravicini (3° classificato e può fare ancora meglio!!) e l’impegno profuso da Marta Lusci, Matteo Locatelli, Alberto Errico e Ivan Cecchi, che insieme ai due bravi vincitori hanno contribuito alla grande giornata della squadra.
Soddisfazioni nel pomeriggio anche grazie ai giovanissimi dove, Aurora Amadeo e Tommaso Pedroni, hanno potuto sfoggiare per la prima volta su un campo gara la loro maglia di campioni provinciali milanesi, e dove le buone prestazioni di tutti hanno diplomato l’Enjoy come terza miglior società della giornata, dietro ai “lupacchiotti” del Branco (vincitori) ed agli specialisti della cicli Destro.
Ci è solo mancata una vittoria di categoria ma…. è arrivato il mese di Maggio e, in base ai programmi dei nostri DS, sarà il punto di partenza per la crescita di molte “frecce verdi”….. IN BOCCA AL LUPO!!!