ALLENAMENTI PALESTRA 2011

La scelta fatta nel trovare una palestra per poter allenare i nostri mini atleti alla fine è stata azzeccata. La decisione è stata molto sofferta dal gruppo dirigente, a causa della perdita di alcuni sponsor, ma l’investimento ha incominciato a dare i primi frutti e qualsiasi sforzo e fatica alla fine è un ricordo passato.
Ci siamo infatti accorti che i ragazzi alle prime sedute erano molti legati ed impacciati, il lavoro dei nostri DS è  stato arduo, ma a distanza di qualche seduta si sono visti i primi miglioramenti.
Il diversificare dalla bicicletta le sedute di allenamento con corse, prove di abilità, strecting e di equilibrio abbinate prima della fine della seduta al gioco del pallone ha permesso ai ragazzi oltre che a divertirsi a ottenere una maggiore elasticità e resistenza allo sforzo.
Spero in qualità di presidente che tutti i ragazzi, abbiano la possibilità di sfruttare questa importante occasione per essere pronti con l’inizio della primavera a rinprendere la nostra tanto amata bicicletta.
Nicastro Massimiliano