BERNATE TICINO

La categoria giovanissimi parteciperà alla prima tappa del campionato provinciale di Milano che si terrá a Bernate Ticino.

 

Le ottime prestazioni individuali delle nostre “frecce verdi” viste il 25 Aprile a Buccinasco si sono confermate anche quest’oggi a Bernate dove, con grande determinazione e spirito di squadra, i nostri Giovanissimi hanno conquistato il primo posto assoluto nella classifica a squadre portandoci momentaneamente al vertice del campionato provinciale Milanese di società al termine della prima prova davanti a 20 società partecipanti.

E pensare che i nostri non sono ancora al top della forma atletica ma il buon lavoro dei nostri DS Gianfranco, Marco, Rocco, Giorgio e Vincenzo è evidente ed in continuo miglioramento : l’identità di squadra è sicuramente al vertice e ciò agevola la crescita atletica.

Bellissimo il successo di Filippo che, nei G1,  si è  presentato all’arrivo con una volata prepotente a cui nessun avversario è riuscito a rispondere, cogliendo il secondo successo nell’arco di una settimana. Punti pesanti per la classifica a squadre sono giunti dalle ottime prove di Aurora nei G6 (2° femminile),  delle gemelline terribili Chiara e Valentina nei G5 (rispettivamente 1° e 2° femminili) e dalla prestazione di Carletto che conquista un importantissimo 3° posto tra i G4 che lo pone con ottimismo per l’intero campionato. Tra i G6 veramente buona la prova di Gabriele che con grande forza ma soprattutto concentrazione strappa un brillante 6° posto, importante per la squadra ma che potrà essere decisivo per la classifica individuale. Sempre tra i G6 la partenza a razzo di Francesco entusiasma tutti ma…..purtroppo rimane una meteora: ricorda Franci, non serve solo la forza, ci vuole testa e grinta di mai mollare…. stai sereno e convinto dei tuoi mezzi, però ascolta : lo sai che ti aspettiamo tutti con grande fiducia!!! Andrea tra i G6, Anna tra i G4 e soprattutto Federico tra i G3 (vittima di una brutta caduta in partenza) confermano la loro maturità nell’affrontare l’impegno agonistico con determinazione e volontà di mai mollare : ….avete enormi potenzialità e niente e nessuno vi può fermare, forza Ragazzi!! perchè si avvicina il vostro momento.

Molto positivo il rientro dopo la trasferta belga dei fratelli Framma: Mirko e Loris entrano entrambi (9° nelle rispettive categorie) tra i top ten di giornata e……..li aspettiamo alle prossime! Applausi di incoraggiamento per Christianino e Luca: continuate sempre con costanza e serietà ed anche per Voi arriverà la giornata in cui darete spettacolo.

Questa importante VITTORIA DI SQUADRA è un bellissimo risultato che è stato reso ancor più gioioso dalla bella festa a sorpresa organizzata da Rocco e Marco che hanno voluto rendere partecipi tutti, frecce verdi e genitori, dell’importante risultato acquisito con la recente qualifica di Direttore Sportivo….. GRAZIE!!!! ma soprattutto l’Enjoy vi dice grazie della vostra presenza e disponibilità a favore di tutti questi ragazzi/e che hanno la passione delle due ruote nel cuore.

……….anche questa è     l’  E N J O Y   B I K E  ! ! ! !