BUSTO ARSIZIO 2010

Nonostante le condizioni climatiche non siano state delle migliori, la giornata ha visto una grande partecipazione di giovani atleti, ben 203 corridori.
Le nostre frecce verdi si sono distinte anche in terra varesina, vedendo tra i protagonisti i ragazzi della categoria G1 con un 3° posto di Chiara Pedroni ed un 5° posto di Luca Perego su un totale di 17 atleti. Nella categoria G3 sono partiti 39 atleti e Tommaso Pedroni è arrivato assieme al gruppo; nella categoria G5 hanno partecipato ben 45 atleti e lo sfortunato Daniele Perego venendo coinvolto in una caduta nel primo giro comprometteva la sua gara, mentre Luca Pedroni arrivava anche lui con il gruppo.
Un complimento a tutti i ragazzi che hanno partecipato all’evento e ricordiamoci che siamo solo all’inizio e comunque la cosa più importante da parte della dirigenza Enjoy Bike è che i propri ragazzi si divertano.

Buona Pasqua a tutti gli associati ed alle loro famiglie da parte di tutto il gruppo dirigente e dallo staff tecnico dell’Enjoy Bike.