RODENGO SAIANO CAMP. REGIONALE STRADA 2010

In questa bellissima giornata di sole si è disputato il campionato Regionale Lombardo, manifestazione organizzata in modo impeccabile dalla società “Progetto Ciclismo” di Rodengo Saiano asd che ha visto protagonisti ben 400 mini atleti della categoria giovanissimi, in rappresentanza delle migliori levi dei vari comitati provinciali della regione Lombardia.
Le nostre “frecce verdi” si sono fatte notare soprattutto durante la mattinata, che ha coinvolto le ragazze.
SETTORE FEMMINILE:
Nei G1 Chiara Pedroni, sempre nelle prime posizioni ottiene un ottimo piazzamento chiudendo all’undicesimo posto su ventiquattro partecipanti.
Nei G3 Stefania Belloni si esalta e conquista, dopo il titolo di campionessa provinciale, anche il titolo del Regionale Lombardo. La nostra punta di diamante è stata sempre nelle prime posizioni, controlla le avversarie, sonda la preparazione delle rivali andando avanti, all’ulitmo giro controlla di nuovo la sua posizione fino ad arrivare all’ultima curva in 4 posizione. Nel rettilineo, con grande forza ateltica, pedalata dopo pedalata riesce ad arrivare sotto al traguardo con due biciclette di vantaggio. BRAVISSIMA STEFY
SETTORE MASCHILE:
Nei G1 Luca Perego rimane attardato a causa di una caduta, lodevole comunque la forza di volontà in questo ragazzino che riparte con la sua bici e termina la sua prova.
Nei G5 Luca Pedroni soffre il grande caldo e non entra nella gara, arriva con il gruppo a metà classifica.

In ogni caso va fatto un grande complimento alle nostre “frecce verdi” che giorno dopo giorno crescono sempre di più e che sicuramente ci faranno ben figurare a Roma al Meeting Memorial Morelli.
Preparatevi ragazzi che MERCOLEDI’ 30 GIUGNO si parte e siamo pronti a scrivere una nuova pagina …