CAVA MANARA MTB 2010

Zanza Cup a Cava Manara: ancora secondi !!!

… Non c’è il due senza il tre … dice un famoso proverbio. E proprio così è stato domenica: nonostante una prima notizia che ci dava al primo posto, niente da fare ancora secondi, anche nella terza prova della Zanza Cup … peccato, se ci fossero stati gli assenti …
Ma fa niente !! accettiamo il verdetto dei giudici anche perché chi ci ha preceduto è la solita “corrazzata” della Cicli Destro-Ristò ed inoltre le nostre “frecce verdi” presenti hanno dato ulteriori segni di miglioramento e crescita che ci fanno ben sperare per l’importante gara di sabato prossimo a Corsico dove, proprio vicino a casa, tenteremo di centrare il bersaglio della “prima prova” del Campionato Milanese e Brianteo 2010.
Forza allenatori! Il primo obiettivo è dietro l’angolo.
Tornando a Cava, nel 1° Trofeo pasticceria Chiara, ben organizzato dalla società di casa della “New Ticino Green”, le nostre frecce verdi vanno a segno con le “gemelle” Chiara Pedroni (1° nei G1F) e Stefania Belloni (1° nei G3F con uno spettacolare rush finale). Grande 2° posto per Gabriele Radaelli nei G2M con Andrea Delvaglio al 5° posto in evidente crescita: Bravissimi ma … NON GUARDATE INDIETRO … SOLO AVANTI !!
Bene la coppia maschile dei G3 con un grintoso Stefano Salcone al 4° posto che precede Tommaso Pedroni al 5°. Bene i nostri G4 … perseveranza e voglia di squadra portano il 2° posto per Eleonora Parravicini ed un convincente 5° posto per Mirco Grazioli … dai ragazzi, continuate così che noi vi aspettiamo fiduciosi !!
Infine grandi segnali anche nei G5 con Luca Pedroni (Medaglia d’argento alla fine) che sta smaltendo la ruggine ( … o le brioscine??) ed impensierendo i suoi avversari, un ottimo Roberto Caffi che grazie ad un esemplare prova di grinta e volontà conquista il 3° posto e Daniele Perego che seguendo con impegno gli insegnamenti ottiene un lusinghiero 6° posto.
GRANDI FRECCE VERDI !! CONTINUATE COSI’ … e vedrete che vi divertirete sempre più.