CERNUSCO SUL NAVIGLIO
Domenica 13 Aprile saremo presenti alla manifestazione organizzata dalla società G.S. Cernuschese Tino Gadda asd.Percorso da ripetere sei volte su circuito cittadino di 5 km.
La gara ha visto 143 atleti iscritti, 136 partenti e solo 76 atleti arrivati, il percorso aveva come insidie una serie di curve all’ultimo chilometro dove i ragazzi dovevano prestare particolare attenzione.
La partenza non è stata una delle migliori visto che i nostri ragazzi erano nelle ultimi posizioni, ma sono riusciti a recuperare subito andando davanti.
Purtroppo oggi Giorgio ha pagato la posizione di gara, sempre nelle retrovie ha subito i continui scatti e il dover recuperare sui primi, si ritira a causa di una caduta.
Stefania sempre tra le prime posizioni è costretta al ritiro a causa anche lei di una caduta al penultimo giro.
Luca e Stefano anche loro sempre tra le prime posizioni, hanno fatto una bellissima gara, Stefano cede a metà del rettilineo d’arrivo, mentre Luca lancia la volata a 300 metri dall’arrivo impostando perfettamente l’ultima curva, ma a solo a pochi metri dal traguardo viene superato dagli avversari ottenendo comunque un importante 5° posto.