CESANO MADERNO CAMP. PROV. 2010 GIOV.

La manifestazione organizzata dalla società Polisportiva Molinello, valevole come prova del campionato provinciale di Milano e selezione per i Campionati Regionali, ha visto una grande affluenza di corridori sia maschili che femminili.
Le gare sono state divise nel seguente modo, le femmine hanno corso alla mattina con una temperatura più fresca ed i ragazzi nel pomeriggio con una temperatura calda ed afosa.
Per quanto riguarda le nostre frecce verdi il primo posto assoluto di Stefania Belloni le ha fatto vincere non solo la gara, ma anche il titolo di Campionessa Provinciale di Milano nella categoria G3.
BRAVA STEFANIA sei sempre presente agli appuntamenti importanti e sei un esempio per tutti gli altri corridori.
Chiara Pedroni nella categoria G1 arriva settima, brava anche a Chiarina.
I maschietti hanno visto come protagonista Luca Pedroni nella categroia G5, sempre nelle prime posizioni durante tutta la gara, purtroppo si fa sorprendere a 500 metri dall’arrivo e solo grazie alla sua caparbietà riesce a chiudere al sesto posto, aggiudicandosi di diritto alla partecipazione al Campionato Regionale, mentre si sono visti dei miglioramenti netti anche da parte di Daniele Perego. Nella categoira G1 crolla invece Luca Perego che arriva in fondo al gruppo, nei G3 Tommaso Pedroni si piazza al nono posto e Stefano Salcone arriva con il gruppo facendo vedere anche lui dei miglioramenti.
Come vedete ragazzi, solo con la costanza nell’allenamento, con l’ubbidire alle disposizioni dei propri direttori sportivi potrete raggiungere dei risultati importanti come dimostra sempre la nostra Stefania Belloni, noi crediamo in voi e nelle vostre possibilità e sappiamo che anche voi ci darete delle belle soddisfazioni.
Ci vediamo alla prossima.