CHALLENGE BCC CAPONAGO

E’ ancora LUCA PEDRONI!!! … seconda gara stagionale, oltre 100 i partenti ed è sempre la nostra più appuntita “freccia verde” a salire sul podio!!!

Tre giorni fa in fuga, stavolta in una volatona a ranghi compatti ma lui è sempre lì: PROTAGONISTA …..ancora 2°!!! … un pochettino di rammarico ma, visti i nostri programmi, va bene così!!! (per ora! ovviamente).

Oggi la gara si snodava su un circuito cittadino di 4 giri per un totale di circa 28 Km.: diversi sono stati i tentavi di fuga e la media finale è stata alquanto elevata : 36 orari!!!

Bellissima la volata di Luca che seppur in posizione molto arretrata ai 300 metri è stato poi concentratissimo e fiducioso nello sprigionare la sua potenza ed abilità recuperando posizioni su posizioni e tagliando il traguardo, con uno spettacolare colpo di reni, solo alle spalle del vincitore assoluto, Luca Colnaghi (Velo Club Sovico), fenomeno di questo inizio stagione. Questo signori è il nuovo LUCA PEDRONI!!!

Preparato e quindi convinto …… come preparati e convinti sono i “nuovi” Daniele Perego e Matteo Locatelli finalmente capaci di finire la gara con determinazione e capacità per la gioia dei nostri DS Virginio Belloni e Fabrizio Montagna, nonché del Presidente Nicastro e di tutto lo staff di aiutanti capeggiato da Antonio Cecchi accompagnatore della categoria.

Questi risultati sono per noi un ulteriore conferma ed un gran auspicio per il futuro … Bravi ragazzi!!

Continuiamo così … il nostro obiettivo è ora aiutare Luca a centrare il bersaglio principale ma anche tutti insieme fare il tifo per Roberto e Matteo, oggi ancora opachi, ma che aspettiamo presto tornare le “frecce verdi” conosciute su mtb: FORZA RAGA!! …..NOI VI ASPETTIAMO CON FIDUCIA!!