GORGONZOLA BCC 2012 ES
OBBIETTIVO CENTRATO!… Luca Pedroni si impadronisce della maglia di Leader del 26° TROFEO BCC Challange!! Manifestazione di 6 tappe riservata alla categoria esordienti e… l’Enjoy Bike si assesta, momentaneamente, sul terzo gradino della classifica a squadre … complimenti Luca ed un GRAZIE 1000 ai tuoi DS che avevano pronosticato questa importante conquista!!
Grande e prestigioso traguardo per l’Enjoy Bike: pochissime infatti sono le società che al solo terzo anno di militanza in questa categoria possono vantare il raggiungimento di questo importante risultato!!!
E poteva andare ancor di più alla grande … ma a causa dell’eccessivo tatticismo dei suoi avversari e per uno svarione ai 600 metri nella volata finale, alla nostra freccia verde non riesce l’ambito ain plein: tappa e maglia!! … niente di male Luca … porta pazienza e continua così: l’appuntamento è solo rimandato! … il bello ed importante terzo posto conquistato nella tappa di oggi è comunque significativo della tua condizione: 3 gare in una settima e tre volte sul podio … questa è il frutto della scuola Enjoy: a buon intenditor poche parole!!! e i “veri” intenditori ci stanno seguendo sin dalla nostra nascita!!
Gara molto accesa e la media finale di oltre 38 all’ora con arrivo in volata di gruppo lo dimostra.
Molto buona la prova di Daniele Perego che sta acquisendo la giusta concentrazione per far emergere le sue qualità atletiche e altresì ottima la prova di Roberto Caffi che riesce a terminare la sua prima gara su strada con sicurezza: ottimi segnali per il nostro programma tecnico in continua maturazione.
Tra i secondo anno molto attiva la prova di Matteo Locatelli che, alla sua terza apparizione con una media vicina ai 40 orari, ha dimostrato di terminare la corsa con grande determinazione ambendo a qualcosa in più: FORZA MATTEO, CREDICI!!! Al termine delle gare prestigiosa premiazione e vestizione del nostro Lucone quale capoclassifica del challenge ad opera del mitico Dino Zandegù, grande prof. degli anni 60/70, e grande soddisfazione dell’entourage Enjoy per la prova di squadra … Tutto ciò sarà da stimolo e da trampolino di lancio per la molta strada che le nostre frecce verdi percorreranno sempre più ad alti livelli … NOI CI CREDIAMO!!