CONSEGNA BICICLETTE KUOTA

Il presidente ed il gruppo dirigente si è ritrovato presso La Piazzetta di Buccinasco per parlare con i propri ragazzi ed i loro genitori.

Durante la serata i genitori hanno confermato che i ragazzi stanno andando bene a scuola, anche se potrebbero fare di meglio.

Il presidente ha ricordato i grossi sacrifici economici e di tempo che la società sta dedicando alla categoria ed ha chiesto altrettanto ai propri ragazzi, facendo presente e sottolineando di essere puntuali, ordinati e con i mezzi in ordine. Ha specificato di non preoccuparsi per i risultati, se i ragazzi rispetteranno le disposizione del DS Virginio Belloni arriveranno da soli e se così non fosse di non demoralizzarsi.

La società ha sempre sostenuto e lo farà sempre che la bicicletta deve essere un divertimento e non uno stress. Durante la serata si sono dati tutti i particolari del ritiro che verrà effettuato in Toscana dal 16 al 18 marzo.

Alla fine della serata, il tanto sospeso evento, la consegna delle biciclette. I ragazzi saranno dotati di mezzi Kuota, per i ragazzi è stata una bella sorpresa e vedere nei loro occhi la felicità ha reso a noi gruppo dirigente molta felicità facendoci dimenticare in un attimo tutti gli sforzi fatti per l’acquisizione degli stessi. Buon inizio di stagione ragazzi e soprattutto BUON DIVERTIMENTO !!!