GRANFONDO SANT'ANGELO LODIGIANO 2014

Gli amatori dell’Enjoybike saranno presenti a questa importante Granfondo che si terrà il 30 Marzo 2014.

Il via da Sant’Angelo Lodigiano, un tratto di piano fino a Stradella prima di salire per Montescano, quindi si scollina a Zavattarello per poi riaccendere verso la pianura in direzione di Sant’Angelo Lodigiano. Un percorso che ci vedrà impegnati per 107 km alla scoperta dei colli pavesi.

Buona preparazione a tutti coloro che parteciperanno.

E’ arrivato il giorno della gara, il DS Montagna ed il Presidente Nicastro inaugurano ufficialmente la stagione agonistica con questa gran fondo a Sant’Angelo Lodigiano.

Dopo la presentazione avvenuta il giorno prima, con la benedizione di Don Maurizio presso la parrocchia Maria Madre della Chiesa a Buccinasco, i nostri atleti amatori si sono cimentati in questa manifestazione dove vi hanno partecipato più di 1800 atleti.

La gara come da copione è partita subito con ritmi alti, la velocità media nei primi 30 km è stata di 38 km/h, peccato per la condizione delle strade che hanno creato diversi disagi ai ciclisti in gara con troppe perdite di borracce e forature. Così verso il 20° km i nostri due paladini si dividono e proseguono la gara con i loro ritmi fino ad arrivare al traguardo. La soddisfazione di entrambi è quella di essere riusciti a terminare senza crampi e con le proprie gambe la manifestazione, avere percorso ed osservato la bellezza delle colline pavesi, ma soprattutto aver vissuto e condiviso un’esperienza unica con tanti altri ciclisti avversari.

RISULTATI NOSTRI ATLETI:

pos  pett        nome                                        team                     naz   cat   pos      t.reale           media

563 1418 MONTAGNA FABRIZIO        ENJOY BIKE A.S.D. ITA    G    106   03:28:53.65     30.15

692 1393 NICASTRO MASSIMILANO ENJOY BIKE A.S.D. ITA    V   198    03:42:22.55     28.33

Adesso Vi aspettiamo alla prossima e magari più numerosi…