LACCHIARELLA MTB 2010
L’ottava tappa della ZANZA CUP si è svolta a Lacchiarella, dove i tecnici della società Destro hanno disegnato un bel circuito di gara di 800 metri circa.
In una splendida giornata di sole le nostre frecce verdi hanno dato il meglio di loro riuscendo a portare a casa ancora il 1° posto nella classifica a squadre dopo la vittoria nella tappa precedente, con grande soddisfazione ed entusiasmo dei piccoli atleti, dei genitori che li hanno accompagnati e dei dirigenti presenti.
Le classifiche nel dettaglio:
(G1) la gara si è svolta con 2 giri da percorrere e Frammartino Loris ha ottenuto il 13° posto, anche se a seguito di una caduta, ha abbandonato la gara; Perego Luca si è posizionato al 5° posto e Pedroni Chiara si è classificata terza tra le ragazze.
(G2) sono stati svolti 3 giri del percorso e Radaelli Gabriele si è classificato al 5° posto su 14 partenti.
(G3) Pedroni Tommaso e Salcone Stefano hanno svolto tutti i 5 giri pedalando uno affianco l’altro e giungendo poi al 2° e 3° posto.
(G4) Grazioli Mirko è arrivato al 5° posto; Mosqueira Manuel al 4° posto. Migliavacca Riccardo ha mantenuto per i primi 6 giri (su 7 da percorrere) la testa della gara, ma all’ultimo giro è stato superato conquistando il 2° posto del podio. Parravicini Eleonora ha svolto una brillante gara accaparrandosi il 1° posto su 5 partenti ragazze.
(G5) giri percorsi 8. Caffi Roberto si è procurato un bel 3° posto; Pedroni Luca si è assicurato il 2° posto e Perego Daniele il 6° ; Cantù Alessia il 4° posto tra le ragazze.
(G6) giri percorsi 9. Locatelli Matteo , dopo una caduta dopo poche curve, ha fatto corsa di rimonta cercando di riprendere la testa del gruppo, ottenendo all’arrivo il 5°posto.
Siete stati grandi ragazzi, continuate ad impegnarvi così!!!!!!!!!!!!
Ci vediamo alla prossima gara che si svolgerà a Montoggio (Genova).