MARIANO COMENSE (CO)

La categoria esordienti al completo sarà presente sul terreno comasco a difendere i colori verde-nero dell’Enjoy Bike asd.

 

Sfortuna…….anche oggi i nostri atleti sono stati accompagnati dalla malasorte !!!

Dopo i quasi 30 Km  del circuito vallonato di Mariano Comense e fino ai 900 m dall’arrivo eravamo messi veramente molto bene: le salite hanno fatto una netta scrematura dei 110 atleti partenti senza assolutamente infastidire le nostre quattro  frecce verdi che appuntite e compatte si trovavano nelle primissime posizioni, pronte per cercare la zampata vincente  nella volata finale,  ma purtroppo una rovinosa caduta coinvolge tutta la nostra corazzata e, così, …addio sogni di gloria.

La peggio capita a Luca il nostro Leopardo di Broni che, bici a parte,alquanto  malconcio necessità leccarsi le numerose botte ed escoriazioni in infermeria. Anche Stefania nella caduta riporta una contusione alla faccia e al polso sinistro….riescono invece a “cavarsela” Giorgio e Stefano (entrambi artefici di una bellissima condotta di gara)  seppur costretti a dover metter piede a terra e rinunciare alla volata.

Purtroppo nei finali concitati forse rimaniamo un pò rigidi e ci troviamo a subire gli eventi al posto di “scansarli”….ma è anche vero che siamo sicuramente in credito con la fortuna…..speriamo di rifarci nelle prossime.

Grandi ragazzi, non abbattetevi!!! ….siete forti, le cadute – come le volate – fanno parte del nostro gioco ma dobbiamo rialzarci e sempre battagliare, aprire bene gli occhi e soprattutto mai, mai rinunciare se vogliamo raggiungere i nostri sogni.

Vera seppur unica nota  positiva di questa domenica è l’esordio in livrea verde/nero di Chiara, la pulce di Pessano, prontissima a ricominciare e a voler riprendere con grinta il proprio posto all’interno del gruppo….BENVENUTA CHIARA, prosegui con serenità e costanza,   noi siamo tutti con te!!!