PAVIA MTB 2012

Pioggia, vento, freddo hanno accompagnato la squadra dei giovanissimi nella loro gara di esordio su mountain bike per questa stagione 2012.
Un plauso per MirKo Frammartino, Carlo Torracca, Chiara Pedroni, Luca Perego, Loris Frammartino, Aurora Amadeo,Andrea Del Vaglio, Gabriele Radaelli, Tommaso Tenca, Stefania Belloni, Stefano Salcone, Eleonora Parravicini e Christian Boceda che indomiti hanno voluto garaggere in condizioni, per il nostro grado di preparazione, sicuramente difficili.
Manifestazione perfettamente organizzata dagli amici del GS Destro di Pavia nel parco dell’area VUL limitrofa al fiume Ticino e valida come II° prova del trofeo Lombardia pertanto le nostre temerarie “frecce verdi”, hanno trovato un percorso estremamente molto tecnico, reso pesante dalla fitta pioggia e avversari già rodati in ambito agonistico.
Cadute, svarioni e un po’ di timore reverenziale verso gli avversari più preparati hanno caratterizzato le prove dei nostri col risultato di un modesto quindicesimo posto ottenuto nella classifica a squadre, grande stanchezza ma anche tanta volontà di riscattarsi quanto prima.
FORZA RAGAZZI/E!! avete visto i vostri avversari : un applauso e tanti complimenti… a noi non ci resta che prendere atto e continuare lavorare con serenità e convinzione!!….ci vediamo al campo pratica ……. i vostri DS vi aspettano per continuare a migliorarci!!