PAVIA
10° Tappa della Zanza Cup disputata a Pavia presso il tecnicissimo circuito predisposto nel parco dell’area VUL, sulle sponde del fiume Ticino.
Nella gara organizzata dagli amici della cicli Destro si è vissuta una bella giornata di sport, ma i nostri portacolori in mtb sono stati bersagliati dalla malasorte.
Già nelle fasi pregara forature e rotture di catena avevano condizionato l’atmosfera delle nostre frecce verdi risentendone poi in gara con ulteriori forature, rotture di catena ed anche cadute di “troppo”.
Probabilmente il primo caldo di stagione, su un circuito veramente tosto, ha influenzato la brillantezza e le capacita dei nostri eroi.
Comunque non è mancata la vittoria per l’Enjoy: in evidenza la nostra Chiarina Pedroni che è stata artefice di un entusiasmante galoppata, frutto di grinta e volontà, che la portata meritatamente sul gradino più alto del podio della G/4 femm….BRAVA CHIARA!!!, con più dimestichezza con il cambio non avresti nessun rivale! Un applauso alla nostra Aurora che, per incidente meccanico ha dovuto abbandonare, la gara ed a Stefania in continuo progresso.
Bene Christian Basile e Filippo Marbello: segnali di crescita atletica e tecnica iniziano ad essere evidenti.
Un plauso forte và a Tommy Tenca per l’atteggiamento agonistico che sta dimostrando e d’incoraggiamento a Gabry Radaelli e Filippo Ambrosio che, entrambi vittima di caduta, hanno dato l’anima per rientrare sulla testa della corsa.
Un pò in ombra, rispetto all’attesa, Stefano Salcone e Luchino Perego anche se li aspettiamo fiduciosi per il futuro sicuri della loro forza ed abilità di cui, i primi a convincersi, devono essere soprattutto loro.
Mentre i fratelli Framma, insieme a Chris Guz hanno dato tutto il loro importante contributo per la classifica a squadre che ci ha visto salire sul terzo gradino del podio dietro a Branco (vincitrice) e Destro.
Forza ragazzi ANDALO è vicina e…..ci dobbiamo andare con grande volontà!!!