TORRE DEI NEGRI - PAVIA

Terza tappa del primo challenge di Pavia in quel di Torre de’ Negri dove, nonostante il caldo intenso, oltre 70 stradisti, provinciali e extra provinciali, si sono presentati per la disputa dell’ambito trofeo. Il percorso, un quadrato, tracciato dagli organizzatori del Pedale Pavese dove, i nostri atleti/e, diretti da Gianfranco Belloni e Marco Traversi, hanno ancora migliorato le proprie  prestazioni atletiche dimostrando una buona competitività che fa sperare per il meeting nazionale.

Tra i G1 Christian Basile,  è autore di una bella prestazione vincendo nella sua categoria. Bravo Christian!!! “Carlone” Torracca, nei G3, dopo una caduta, si rialza e con grande grinta finisce la gara in sesta posizione: forza Carlo!! La gara dei G4, con Luca Perego e Chiara Pedroni si è conclusa con un sedicesimo e un quarto posto. Tra i G5 Aurora Amadeo batte tutte le sue avversarie, mentre Gabriele Radaelli autore di una stupenda volata viene superato solo al fotofinish da un avversario e deve accontentarsi del secondo posto assoluto, mentre Andrea Delvaglio conclude una buona gara. Infine tra i G6 Stefano Salcone arriva terzo in volata, ma con due avversari in fuga ha concluso la gara in quinta posizione,subito seguito dalla sua compagna Stefania Belloni, che così vince la sua batteria.

Complimenti a tutti i ragazzi!!!

Eccellente il risultato finale di squadra che ci vede terzi dietro la “Velo Sport Abbiategrasso”, e la vincitrice “Belmont Lomello”, rafforzando la posizione in classifica.