PAVIA MTB 2010
Grazie alla splendida giornata primaverile che ha accompagnato la prima prova valevole per il campionato provinciale pavese MTB 2010 a Pavia, le notre “frecce verdi” si sono confermate come antagoniste degli atleti della Cicli Destro-Ristò arrivando al secondo posto nella classifica a squadre.
Gli atleti presenti alla manifestazione, provenienti non solo dal territorio lombardo, ma anche da quello emiliano, sono stati circa un centinaio.
Da rilevare una forte presenza di atlete femminili, a dimostrazione che la disciplina sportiva della bicicletta è aperta a tutti.
Il successo di tale manifestazione è merito della perfetta organizzazione, ormai consolidata e ben affiatata, della società organizzatrice che ha regalato a tutti i partecipanti ed al folto pubblicco una giornata di assoluta eccellenza oltre a consegnare a tutti i ragazzi una medaglia ed un simpatico gadget.
Un plauso va anche a tutti i nostri ragazzi, in modo particolare ai nuovi tesserati che per la prima volta si sono cimentati divertendosi in una prova agonistica facendo bella figura davanti ai propri cari.
Un augurio a tutti i componenti della società Enjoy Bike che con questa giornata hanno dato inizio alla stagione 2010.