PREMIAZIONI ZANZA CUP 2013 E CHALLENGE PAVESE STRADA
L’Enjoy bike sarà presente alle premiazioni del circuito Zanza Cup e challenge pavese specialità strada che si effettuerà il giorno 23 novembre presso il teatro Comunale ” M.MASTROIANNI” in Via Piemonte a SAN MARTINO SICCOMARIO alle ore 15.30
Anche il Comitato di Pavia chiude ufficialmente la stagione 2013 del ciclismo pedalato.
Moltissimi i presenti tra atleti, dirigenti, allenatori e semplici appassionati al Teatro di “M. Mastroianni” di S. Martino Siccomario (PV) dove, insieme alle premiazioni a favore degli atleti di affiliazione pavese meritevoli in campo internazionale, nazionale e regionale si è celebrata anche la premiazione ufficiale della “ZANZA CUP 2013” e del “1° challenge Bike Tour: La Provincia Pavese”, manifestazioni, rispettivamente in mtb e strada, a cui le frecce verdi dell’Enjoy Bike hanno partecipato in virtù dell’alternanza di disciplina impartita dagli allenatori Gianfranco, Giorgio, Vincenzo, Stefano e Marco per migliorare e/o crescere il bagaglio di esperienze di ogni singola ragazzo/a.
Da tutti i presenti è stata apprezzata la cerimonia di premiazione, voluta dagli organizzatori, che ha visto i riconoscimenti e l’attenzione della platea solo ed esclusivamente per gli atleti (e non solo i vincitori!!!) con la consegna di premi “personalizzati” cosa che ha spronato ed impreziosito la gratificazione dei nostri (genitori compresi), dopo un annata di impegno.
Per i resoconti di casa nostra non possiamo che essere soddisfatti: Terzi, con la mtb, nella classifica a squadre della Zanza e Quarti, con la bici da strada, nel “Bike Tour: La Provincia Pavese”, virtuosismo ed impegno societario non da tutti riuscire a portare, appassionare ed invogliare i ragazzi/e a ben figurare in entrambe le discipline.
Le brillanti prestazioni personali ottenute in tutte le categorie fanno ben sperare la società per la stagione 2014.
Calorosi applausi per chi è riuscito a conquistare il gradino più alto del podio e laurearsi vincitore : il talentuoso Filippo Ambrosio (G0), la sorpresa Christian Basile (G1), la coriacea Aurora Amadeo (G5) e la campionessa Stefania Belloni (G6).
Un applauso in più per chi, con costanza e determinazione, è salito sul podio: la speranza Carlo Torracca (secondo in Zanza tra i G3), la “campionessa provinciale 2013 ex equo” Chiara Pedroni (terza in Zanza) e il principino Gabriele Radaelli (secondo su strada tra i G5).
Un ulteriore applauso in più per chi, per un niente e pur meritandolo, gli è sfuggito il podio: il potente Stefano Salcone (quarto – per un punto – su strada tra iG6).
…..ed ora APPLAUSI FORTISSIMI per tutti gli altri che con progressiva dedizione hanno dato il loro meglio per contribuire nelle classifiche a squadra: l’affidabile Federico Marbello e l’artista della partenza Mirko Frammartino (entrambi in mtb tra i G2); Christian Guzzetti e il tanto atteso Loris Frammartino (in mtb tra i G4) oltre al “stakanovista” Luchino Perego (mtb e strada); il grintoso Tommaso Tenca (mtb tra i G5) e l’indomito Andrea Del Vaglio (mtb e strada tra i G5).
Quindi possiamo con orgoglio complimentarci con tutti ma veramente tutti VOI perchè i premi conseguiti sono veramente meritati e Vi ringraziamo di cuore per l’attaccamento dimostrato per i colori societari e la bella figura che fate fare alla vostra ENJOY BIKE.
A breve è per Voi prevista un incontro conviviale per rivivere le gesta di questa bella stagione: preparatevi!!!
GiaBe