RITIRO ESORDIENTI TOSCANA

Anche nel 2014, la società ha deciso di portare a Marzo i propri atleti in terra Toscana a perfezionare la preparazione prima dell’inizio della stagione agonistica.

Come sempre andremo a trovare i nostri amici del camping Miramare a Livorno, con l’augurio di trovare un clima più mite in modo che i ragazzi possano divertirsi non solo in bicicletta, ma anche al mare.
La partenza è programmata per il giorno 20 Marzo alle ore 14.00 e il rientro avverrà nella tarda serata di domenica 23 Marzo.

Risultati della quattro giorni a Livorno:

Il gruppo dirigente è soddisfatto dell’andamento del ritiro tenutosi a Livorno con i propri atleti. Come sempre un ringraziamento doveroso va fatto alla struttura che ci ha ospitato Camping Miramare, personale sempre attento alle nostre esigenze, a partire dagli orari, ma soprattutto dall’alimentazione sana e di qualità molto alta fornitaci dallo staff di Anna Maria.

I nostri ragazzi dal punto di vista dell’alimentazione hanno mangiato tutto, compreso le verdure e la frutta, piatti ostici per alcuni di loro, stupendo positivamente i propri DS; dal punto di vista atletico invece si sono dimostrati attenti ed in forma, sono riusciti ad ottenere i tempi migliori rispetto agli esordienti della scorsa stagione. Hanno eseguito con impegno e costanza le varie direttive dei propri DS.

Come presidente sono orgoglioso e soddisfatto di questo ritiro, ma sono convinto che se i ragazzi riusciranno a mettere in pratica alcuni consigli che hanno ricevuto sarà un’annata per la società Enjoy Bike asd, ma soprattutto per i ragazzi, piena di soddisfazioni e trionfi.

Attenzione preparatevi le Frecce Verdi stanno arrivando per la prima gara di stagione…

Inoltre siamo riusciti a fare una tappa a Montecatini Terme per visionare la struttura che ci ospiterà e la zona dei campi gara del Meeting Memorial Morelli a cui parteciperemo a Luglio.