ROBECCO SUL NAVIGLIO STRADA 2012 GIOV.

Anche a Robecco sul Naviglio (Mi) sventolano i colori dell’ENJOY BIKE asd:

Solo 2 le nostre “frecce verdi” presenti alla gara su strada riservata alle categorie dei Giovanissimi, organizzata dalla società Velo Sport Robecco S/N per i festeggiamenti della frazione Castellazzo de Bardi, dove hanno partecipato un centinaio di miniatleti in rappresentanza di oltre 20 società sportive provenienti anche da oltre regione.
Spettacolare circuito cittadino, da ripetere più volte a seconda delle categorie, che ha messo a dura prova gli atleti vedendoli protagonisti in ripetuti tentativi di attacco con rilanci, controscatti ed azioni isolate alternate ad arrivi di gruppetti che hanno divertito il numeroso pubblico presente ai bordi della strada.
Tra i G3 il nostro indominoto Luca Perego, ancora in convalescenza per problemi articolari, ha portato ben a termine la sua gara mostrando volontà e passione : Forza Luca!! Non demoralizzarti e continua ad impegnarti e vedrai che con il tuo carattere torneranno i tempi migliori….NOI TI SIAMO VICINI E TI ASPETTIAMO….stanne certo!!
Spettacolare è stata invece la gara dei G4 con il nostro “principino” Gabriele Radaelli, reduce dalla spettacolare vittoria di domenica scorsa ad Albairate, che con una condotta di gara impeccabile si rendeva protagonista anche oggi: attacco prepotente a 2 giri dalla fine e via in una fuga a tre fino al rush finale dove Gabry pagava la sua generosità e si doveva accontentare del 3° posto assoluto: BRAVO GABRIELE!! ….meritavi la vittoria ma la condotta di gara prestata è un insegnamento per il futuro……COMPLIMENTI: stai attraversando un ottimo momento di forma a conferma della preparazione svolta e della passione e tenacia che ti contraddistinguono!! … che dire … 2 atleti in gara: 1 podio … ancora una volta:
GRAZIE RAGAZZI!!!