SEREGNO 2010 ES
EVVIVA!!! ….. prima di ogni aspettativa anche nella cat. Esordienti le “frecce verdi” entrano ufficialmente nelle classifiche dei migliori di giornata.
Bravo Luca!! il tuo 9° posto entra nella storia societaria e visto come stai correndo e interpretando la corsa è sicuramente di buon auspicio per i prossimi appuntamenti!
Percorso cittadino di circa 10 Km, da ripetere 3 volte, ricco di curve e controcurve con lo striscione del traguardo posto al termine di un lungo rettilineo di circa 3 Km posto in cima al cavalcavia del sottopasso che porta nel centro di Seregno.
Gara che, per via del percorso, si dimostra molto nervosa con diversi tentativi di fuga (ed uno dei nostri sempre dentro!!) ma il destino è quello di un volatone di gruppo.
A circa 4 Km dall’arrivo, nel pieno della “bagarre” Emanuele Parravicini è coinvolto in una caduta per cui deve abbandonare ogni speranza: … MANU!! Ricordati cosa ti dice il Virgi ed il Gianfra : bisogna STARE DAVANTI, se no i rischi sono molteplici …. Dai mettici grinta e concentrazione che hai le gambe per far bene!!
Finalmente ai 300 metri ci pensa Luca Belloni a far vedere i colori dell’Enjoy: esprime una volata di netta potenza, a conferma del suo momento positivo, e dalle retrovie sorpassa avversari su avversari conquistando un entusiasmante 9° posto!! Vittoria al veneto Ramaliu, al sesto centro stagionale … DAI LUCA !! SE SOLO AFFRONTAVI LA VOLATA DA UN PO’ PIU’ DAVANTI … OK! Va bene così … sei in anticipo sui tuoi programmi ed il lavoro ti sta premiando ….
Bene!! è arrivato per l’Enjoy anche il primo (ci auguriamo di una lunga serie) piazzamento anche nella categoria Esordienti … abbiamo solo 18 mesi di età e abbiamo fatto solo 5 gare in questa categoria ed un nostro rappresentante è già negli ordini d’arrivo …. non male … non male …