STRADELLA MTB 2012
Purtroppo l’incertezza del tempo ha condizionato la partecipazione delle nostre “frecce verdi” alla gara di Stradella, valevole come 6° tappa della Zanza Cup, tracciata sul campo pratica della società organizzatrice della scuola MTB il Branco. Un’ottantina i partenti e solo 8 i nostri atleti al via, capitanati dai DS Gianfranco e Vincenzo con l’aiuto di Ivan Cecchi, ma più che mai determinati nell’onorare i colori sociali anche a nome dei compagni assenti.
La classifica a squadre è stata dominata dai padroni di casa della scuola MTB il Branco, che sul podio hanno preceduto i rivali della Cicli Destro di Pavia mentre la medaglia di Bronzo a squadre è per le nostre “frecce verdi” che, ad un mese dalla loro prima apparizione sui campi gara, si stanno confermando una realtà coesa e competitiva tanto da far ben sperare per il futuro.
Ottime le prove di uno scatenato Luca Perego (entusiasmante 3° assoluto tra i G3), Aurora Amadeo (G4), Stefania Belloni e Stefano Salcone (entrambi G5) mentre Carlo Torracca tra i G2 sta sempre più rivelando le sue forti qualità di bikers per cui lo aspettiamo presto a grandi soddisfazioni; tra i G4 si segnala un coriaceo Tommaso Tenca che, gara dopo gara, sta acquisendo sempre più dimestichezza con la competitività mentre un pò appannato si è dimostrato il più esperto Gabry Radaelli.
Una nota particolare è dedicata al nostro “diesel” Christian Boceda, autore di una gara in rincorsa culminata nel ricongiungimento con il drappello in lotta per la 5° posizione ma poi, in ultimo, vanificata da una sfortunata caduta: FORZA CHRIS! Molte gare ti aspettano ed hai dimostrato notevoli margini di miglioramento di cui devi renderti conto!! IN CONCLUSIONE UNA BELLA E PROFICUA DOMENICA!!